• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Prodotti genuini, impasto lievitato naturalmente.

Dimenticate quella sensazione di pesantezza e gonfiore che spesso accompagna la degustazione di una pizza.

Il nome "pizza leggera" non è una fantasia ma una piacevole realtà che non fa gonfiare lo stomaco grazie all’utilizzo di una miscela di farine particolari e alla lievitazione dell’impasto che dura almeno 48 ore.

Il risultato è una pizza sottile e croccante, poco salata, ideale per tutte le farciture.

Tutto contribuisce a rendere la pizza particolarmente digeribile ed elemento non trascurabile, molto gustosa.

 

Tra i fiori all'occhiello del ristorante la leggerezza e la fragranza degli impasti, che sono un perfetto equilibrio tra proteine, carboidrati e grassi e che rendono le pizze proposte un pasto equilibrato, nutriente e gustoso. La lenta lavorazione, unita alla completa lievitazione, consentono di ottenere un impasto leggero, friabile e ben digeribile.

 

Tutte le farciture e i prodotti della cucina sono di altissima qualità, accuratamente selezionati tra i migliori fornitori italiani. Ogni ingrediente utilizzato non contiene coloranti o additivi artificiali, tutto per garantirti il massimo della genuinità.

Il sapore inconfondibile della pizza è disponibile in una vasta gamma di gusti: dalla pizza tradizionale fino alla pizza bianca(sottile, 30 cm di diametro), dalla pizza tirata (molto sottile, 38 cm di diametro) fino alla pizza doppio impasto (spessa, 30 cm di diametro e 360 gr di impasto).

In più, Pizza Leggera propone le pizze speciali, tra cui la pizza con pasta, disponibile con spaghetti alla carbonara, tortelli panna e prosciutto, strozzapreti, speck e funghi.

 

Gusta la deliziosa pizza dessert: con crema pasticcera o mascarpone, guarnita con salsa ai frutti di bosco, nutella, noci e miele. In più, Pizza Leggera ti offre tanti altri dolci, un esempio è la ciambella con gelato artigianale e glassa al cioccolato.

Share by: